Where is WYW

Chi sono i WYW


♂ LUI

Da sempre appassionato di Geografia ha deciso di imbattersi in impervi studi riguardanti la già citata materia. Da qui è nato un particolare interesse verso il mondo e le sue culture.
Date le scarse doti fotografiche si sceglie una compagna dalla spiccata vena artistica e fotografica che gli permette di dare un tocco di colore a quel blog che altrimenti sarebbe come un vecchio film in bianco e nero. Si occupa principalmente della stesura di articoli e recensioni.
Grande patito di bandiere di tutto il mondo, ama riconoscerle e collezionarle.
L'interesse per la musica lo ha spinto a cimentarsi nell'arte dello strimpellamento. Maneggia con discutibile capacità il basso e tenta di riprodurre quei suoni tanto contestati dalla società che alcuni hanno definito “la musica del maligno” destinata a “giovani disadattati”. Lascio a chi legge l'arduo compito di scoprire di cosa si tratta.
É indubbiamente la parte più indecisa e riflessiva della coppia. Non si muove di un metro senza prima pensarci 10 volte. Nonostante questo è sempre più convinto di intraprendere quel viaggio che ha ormai preso il nome di #DreamProject #WYWorld.


Andrea 








♀ LEI

Matta, passionale, meteoropatica e piena di energia quando si tratta di intraprendere una nuova strada. Da sempre sognatrice di nuove mete, non vede altro futuro sulla sua strada. Si occupa degli articoli e della parte artistica del blog, ma se non ci fosse la parte maschile il blog raggiungerebbe meno persone e vi sarebbero molti meno informazioni (riguardo nomi, cose, animali), dal momento che la sua memoria è scappata dal suo cervello tanto tempo fa.
Per fortuna il suo senso dell'orientamento la salva in ogni situazione fuori cartina.
L'interesse per le culture(consolidato attraverso una laurea in Geografia) non è l'unico, infatti questo molte volte compete con la parte di lei che ama la musica e la sua carriera canora. A chi le ha detto, dopo aver saputo del #DreamProject #WYWorld, “allora hai scelto il viaggio!!”...lei ha risposto: “ ho scelto entrambi, crescerò su ambedue i versanti conoscendo le culture, conoscerò le loro tradizioni musicali e migliorerò”.
Le piace condividere le sue esperienze con tutti nella speranza di aver aiutato anche solo una persona.
Niente di più niente di meno è decisamente la parte istintiva della coppia quella che non sa mai dove si trova e non le interessa nemmeno, le basta andare e proseguire il cammino. 


Irina

4 commenti:

  1. Lui:Andre che figo con il ciuffo alla elvis
    Lei:Iri hai mai pensato di farti crescere la barba??ghghg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui: sai bene che non potrei mai riuscire a fare una cosa del genere con la mia chioma (sperando che resista ancora per molti anni)...se cambierò look sai già che questo sarà il mio primo pensiero.

      Lei: dici che dovrei pensarci??

      Elimina
  2. ciao Andrea, ciao Irina,seguo sempre le vostre avventure da quando siete partiti e, se mai tra un giro e l'altro, aveste voglia di partecipare...siete stati nominati! http://allaricercablog.wordpress.com/2013/03/26/leibster-blog-awards/
    continuate così, mi raccomando, siete fortissimi
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica siamo felici che tu ci segua veramente, grazie mille per averci citato nel tuo blog e per averci nominato è un onore, ne siamo davvero felici. Speriamo di riuscire a partecipare al più presto, anche se al momento abbiamo idee pazze per il #WYWorld :) Hai un blog che trasmette serenità speriamo di scrutarlo meglio grazie del commento!!

      Elimina

Hai voglia di dire la tua agli amici WYW?
Lascia un commento nella casella qua sopra.
Dopo aver scritto ti basterà aprire la tendina che trovi dopo "commenta come".
Se non hai un account google, potrai scegliere tra due opzioni:
-Nome/Url: dove basterà compilare lo spazio inserendo il tuo nome
-Anonimo
Infine premi pubblica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...