Where is WYW

Chi è WYW



WYW è il viaggiatore che è in ognuno di noi. Il suo nome deriva dalla caratteristica tipica di ogni viaggiatore: NON CONOSCERE LA PROPRIA STRADA FINCHè NON LA SI è PERCORSA FINO ALLA FINE.

Se dunque siete anche voi come WYW: avete lo strumento, il viaggio, ma non sapete ancora qual è la vostra strada; se anche voi ogni volta che tornate a casa da un viaggio non vedete l'ora di ripartire; se anche voi siete alimentati da passioni che vi portano alla pazzia....

Bè allora siete anche voi come WYW, seguite le sue avventure e fateci sapere delle vostre, tutto questo per poter trovare chi come noi e "LUI" è WYW!!



By Johnny Cobalto 

14 commenti:

  1. mi piace molto la descrizione di WYW! e sono d'accordo con l'idea di base. credo anche che non si smetta mai di stupire sè stessi e di conoscersi fino in fondo!
    ciao viaggiatori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole sante!! conoscere e imparare a conoscersi meglio affrontando nuove sfide è il cavallo di battaglia di WYW!
      Grazie per essere passata!! ci ha fatto piacere!

      Elimina
  2. Che bella presentazione :) sono approdata qua per caso navigando di blog in blog :) e devo dire che condivido pienamente questo pensiero: la vita è un viaggio alla ricerca di se stessi. A volta si approda in posti fantastici e ogni luogo ci lascia qualcosa per completare il nostro cammino. L'essenza del viaggiatore sta proprio in questo: raccogliere tutti i vari tasselli che trova sulla propria strada per comporre la proprio originale storia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che belle parole Rose Mel, le tue espressioni ci fanno capire che abbiamo fatto centro nel cuore di qualche viaggiatore e questo non può che renderci ebbri di felicità!! Possiamo dire allora che anche tu sei come WYW e ti auguriamo di percorre tante strade e raccogliere tanti tasselli quanto basta per comporre il proseguimento della tua strada. ;)

      Elimina
  3. Molto molto carina la descrizione!!! Il viaggio è davvero una malattia, la più bella che ci sia... e non sapere dove si arriverà rende il tutto ancora più bello:)

    RispondiElimina
  4. Ti ringraziamo tanto tanto! ;) Il viaggio ti cambia prima, durante e poi forse è per questo che non riusciamo ne a mettervi freno ne confini ;) è proprio una malattia e voi lo sapete voi :°)

    RispondiElimina
  5. Assolutamente d'accordo sulla descrizione del vero viaggiatore! chi viaggia in fondo viaggia anche e soprattutto in se stesso.

    RispondiElimina
  6. Siamo contenti che tu condivida la descrizione...è quello che pensiamo veramente e forse per questo motivo tante persone vivono la stessa nostra condizione.
    Grazie per essere passata!

    RispondiElimina
  7. E' proprio quello che ho sempre pensato! Complimenti gran bel blog! Buon viaggio :) Chissà magari ci si incontrerà in giro per il mondo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille mille per i complimenti, è sempre bello vedere quanti condividano il nostro pensiero ;) speriamo di incontrarci e di poterti essere d'aiuto ;)

      Elimina
  8. Vi ho riscoperto da poco [mi chiedo per quale assurda ragione vi avevo persi di vista] .. ma stavolta non vi abbandono più! Mi piacete troppo, mi piace la vostra filosofia di viaggio e il vostro stile di vita! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non abbandonarciiiii Manuuu anche tu sei una WYW!!! :* Ci piacciamo reciprocamente.... un salutone iri e andre

      Elimina
  9. WoW...WoW...e ancora WoW! bellissimo viaggio, bellissimi racconti e bellissima filosofia di vita! Io sono dell'opinione che anche spostrarsi di pochi km e anche per poco sia un "viaggiare" in posti che ti aprono la mente, il vostroo viaggio apre anche il cuore a culture e stili di vita differenti! complimenti! vi seguirò! Luisa

    RispondiElimina
  10. Hai completamente ragione Luisa si può viaggiare anche nella propria città e ne siamo fermamente convinti :) ma ti dirò che anche il mondo non ci dispiace ;) ihih Grazie mille per essere passata e per i complimenti, ci fanno davvero piacere! Un abbraccio

    RispondiElimina

Hai voglia di dire la tua agli amici WYW?
Lascia un commento nella casella qua sopra.
Dopo aver scritto ti basterà aprire la tendina che trovi dopo "commenta come".
Se non hai un account google, potrai scegliere tra due opzioni:
-Nome/Url: dove basterà compilare lo spazio inserendo il tuo nome
-Anonimo
Infine premi pubblica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...