Where is WYW

domenica 5 gennaio 2014

Di nuovo qui... dove tutto iniziò

La strada è stata lunga e dobbiamo ammettere anche faticosa in alcuni momenti ma abbiamo ritrovato la via di casa e l'abbiamo seguita fino ad arrivare a destinazione, laddove la nostra avventura incominciò.

The road has been long and sometimes hard but we found again the way home and we followed it 'til the destination, where our adventure began.

WYW at home :) 2014

Dopo 328 giorni di cammino in lungo e in largo durante i quali abbiamo odorato gli aromi di 3 continenti, assaporato le delizie di 10 stati, accarezzato le meraviglie di 9 capitali, varcato confini con 6 diversi mezzi di trasporto, immortalato 5746 momenti, acquisito una nuova famiglia e incontrato innumerevoli amici, abbiamo riposto i nostri zaini in un luogo sicuro.

After 328 days of travel where we smelt the perfumes of 3 continents, we tasted food of 10 states, we saw the wonders of 9 capital cities, we trespassed the borders with 6 different means of transport, we shot 5746 pictures, we got a new family and we met countless of friends at the end we put our backpack in a safe place.

Il WYWorld è terminato perché era il momento giusto. Felici ed appagati abbiamo deciso che la nostra avventura sarebbe dovuta finire qui. Con un bagaglio di nuove conoscenze ed esperienze ci sembrava giusto dare vita a nuovi progetti e nuove idee che in questi 11 mesi sono affiorate nella nostra mente.
Progetti che fino ad ora esistono solo nelle nostre teste, ma che presto troveranno posto nella realtà.

The WYWorld is finished because we decided that this was the good moment. Happy and satisfied we decide that our adventure had to finish here. With new knowledges and experiences we want to give life to new project and new ideas that in this 11 months borned in our minds.
Projects that in this moment are only in our minds but soon they we'll come true.

Il WYWorld ci ha cambiati, ci ha arricchiti e ci ha permesso di tornare con una nuova mentalità e una grande ottimismo.

The WYWorld changed us and gave us a new attitude and great optimism.

Ci sentiamo di dire che questo per noi rappresenta la fine di un viaggio ma l'inizio di una nuova storia tutta da scrivere e raccontare.

This is for us the end of a travel but also the beginning of a new story to write and tell.


16 commenti:

  1. Cari Wyw, io mi ero già prefissata il nostor incontro in qualche parte del mondo in versione "vagabonda" ma sono felice di leggere le vostre parole.
    Si sente che siete di nuovo a casa.
    Vi abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe stato fantastico ma purtroppo ora siamo qui!! Possiamo sempre incontrarci da qualche prete in Italia che non è poi così male!! Un abbraccio

      Elimina
  2. Bentornati ragazzi! Ricordo l'anno scorso quando siete passati a trovarci prima della partenza:) chissà come siete cambiati :)))
    speriamo di rivederci presto,
    un grosso abbraccio mitici!
    Vero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già era esattamente un anno fa!! Qualcosa di noi è cambiato sicuramente ma siamo ancora i soliti baluba! Ci piacerebbe parlarne con voi per sapere quanto siamo cambiati, magari davanti a una Forst!!

      Elimina
  3. Siete tornati? :)
    venite in Sardegna a campeggiare in mezzo al nulla se sentite nostalgia delle terre selvagge :D io sono qua!!! :D

    RispondiElimina
  4. Stai pur certa che quando decideremo di passare la Sardegna sarai la prima a saperlo!!! e mi spiace per te ma sarai costretta a sopportarci!

    RispondiElimina
  5. Bentornati!!
    Chissa quante cose avranno da raccontare i vostri occhi...;-)

    Un saluto da chi dorme poco ma e' felice lo stesso di aver intrapreso un "viaggio" 7 mesi fa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andre!!! Abbiamo visto e vissuto davvero tante cose...Il nostro viaggio è stato fantastico ma il tuo in un modo diverso deve essere magico!! e la cosa bella e che non finisce...

      Elimina
  6. Grandi ragazzi siete mitici!!! Non nascondo il fatto che sono ultra felice di avervi riabbracciato, i vostri racconti sono stati molto belli e mi hanno accompagnato spesso durante le giornate di lavoro.
    A prestissimo

    P.s. Cosa stava puntando la Sally mentre scattavate la foto???


    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per noi vale lo stesso e siamo altrettanto contenti di aver avuto sempre qualcuno su cui contare anche se eravamo dall'altra parte del mondo!!

      Per quanto riguarda Sally...stavamo cucinando per il cenone di capodanno quindi c'erano un bel po' di obiettivi sul tavolo ma non è riuscita a portare a termine l'impresa!

      Elimina
  7. grandi! vi stimo tantissimo! e adesso sono curiosa di sapere quali sono i nuovi progetti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu!!! non mancheremo negli aggiornamenti! Un abbraccio

      Elimina
  8. Arrivo un po' in ritardo :) ben rientrati!!!! Aspettiamo vostre notizie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, siamo in ritardo anche noi con il nostro piccolo blog :( grazie per il bentornato :) a presto pubblicazioni utili!

      Elimina
  9. Heyyyy che fine avete fatto? Vogliamo aggiornamentiiiiiii (io mi do del noi, come se avessi milioni di personalità psyco) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo!! Hai ragione...abbiamo mille colpe ma in questo periodo non riusciamo a stare dietro al blog per mille motivi diversi... Ci scusiamo tanto con te e tutte le tue simpatiche personalità.
      Speriamo di pubblicare qualcosina nel futuro prossimo ma non promettiamo che sarà presto!
      Grazie per avere pensato a noi!! Un abbraccio

      Elimina

Hai voglia di dire la tua agli amici WYW?
Lascia un commento nella casella qua sopra.
Dopo aver scritto ti basterà aprire la tendina che trovi dopo "commenta come".
Se non hai un account google, potrai scegliere tra due opzioni:
-Nome/Url: dove basterà compilare lo spazio inserendo il tuo nome
-Anonimo
Infine premi pubblica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...