Where is WYW

mercoledì 9 gennaio 2013

Anima da viaggiatore 1° parte (Australia) | Limi e la sua allegra combriccola

Anima da viaggiatore è il motto del nostro blog e da oggi diventa anche una rubrica con cui condivideremo lo spirito dei vagabondi che incontreremo sul nostro cammino.

Prima ancora di partire abbiamo voluto fare un omaggio a un caro amico che del viaggio a fatto il suo stile di vita. Federico, per gli amici Limi, ha dedicato i suoi ultimi due anni tra viaggio e duro lavoro nella terra dei canguri e non abbiamo resistito, abbiamo dovuto intervistarlo.
Io lo conosco da molti anni perché frequentavamo la stessa classe alle superiori. A quei tempi nessuno dei due avrebbe mai pensato che l'amore per il viaggio ci avrebbe fatto sedere a un tavolo a chiacchierare per ore. Riscoprirci in un nuovo interesse comune e conoscersi di nuovo è stato uno splendido momento di confronto che spero di rivivere spesso durante il nostro lungo viaggio.

Vorrei dilungarmi, ma forse è meglio che lascio la parola alla nostra prima anima da viaggiatore e ai suoi compagni di viaggio Stefano, Gianluca e Simon che ringrazio molto per averci dedicato il loro prezioso tempo.

Ah!!! Se ascoltate bene potete trovare un indizio su una delle mete del nostro prossimo viaggio!!


♂  WYW


Ecco la video intervista:




♀ WYW

18 commenti:

  1. Che video ragazzi, davvero... illuminante!!! ihihi l'indizio su una delle vostre destinazioni... l'ho già beccato:)))
    La vostra intro iniziale mi piace da matti^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mitica Vero ;) Detto da una che solitamente da illuminazioni è un onore che ti sia piaciuta!!

      è bello che la sigla ti piaccia anche perché dietro c'è una storia di schiavismo esercitata da me su di andre: un giorno vado da andre e gli dico ora devi inventarti una sigla per i video del blog ahahah e due giorni dopo si presenta con questo capolavoro.
      Guarda che perle che gli faccio partorire ;) ihihihi

      Elimina
  2. Ragazzi, siete sempre troppo sorprendenti!
    Io vi seguito ovunque ! E sapere, a Treviso nell'imbarco verso Malta, ho visto due ragazzi che vi assomigliavano e volevo chiederli: ma voi siete i due di WYW? :)
    Il video me lo voglio gustare stasera con calma al rientro d trib-uff-clienti.
    Bacione e grazie che siete sempre carini e simpaticissimi con i vs commenti:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Grazie Vaty, no purtroppo non eravamo noi, da settimana prossima in Italia non ci saremo più quindi puoi stare tranquilla, ma quando e se torniamo io devo conoscerti ;) così non ti sbaglierai più...

      Spero che il video ti piaccia ;)

      Grazie a te per il tuo angolo di paradiso ;=)

      Elimina
    2. ragaziiiii BUON VIAGGIOOO!!!!! mi raccomando fatevi sentire! ora vi cerco su instagram cosi non mi perdo niente, ci siete vero?
      un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      Elimina
    3. si si ci siamo! ma non avendo un super cellulare per il momento non sarà aggiornato, ma di certo il blog rimane super attivo vedrai che belle sorprese ;)

      Elimina
  3. Ragazzi che bello questo video! E la sigla è davvero d'effetto, ho letto dai commenti come è nata, voi due insieme siete veramente fantastici, ve lo ripeto!
    Uh...e credo di aver scovato l'indizio, sì sì!
    Non vedo l'ora che la vostra avventura inizi per potervi seguire sulle strade del mondo.
    E ci siamo quasi!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miss sono felice che ti piaccia e soprattutto sono contenta che la sigla faccia bella figura....vuol dire che come schiavista musicale ho del successo dovrei fare la manager musicale!!! ihihih
      Siamo in fermento continuo e venerdì prossimo si parte evvai....giovedì sera saremo ad una radio locale, in fondo ci hai visto lungo ;)
      Noi ti porteremo con noi ;)
      Bacione

      Elimina
  4. Ragazzi siete favolosi!! E che bel video!! Forse ho intuito qualcosina, non vedo l'ora di scoprire!!
    Sono appena tornata, e mi è mancata molto la casa.. Ma se potessi mi metterei di nuovo a viaggiare.
    Vi abbraccio entrambi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nadine!!! Penso proprio che tu abbia scovato l'indizio...brava!
      Siamo molto felici di averti fatto venir voglia di viaggiare, significa che stiamo riuscendo nel nostro intento...Grazie per le tue belle parole!
      A presto

      Elimina
  5. Siete pronti!????????? :D
    Io però voglio che aggiorniate spesso :D e scrivete tutto, ma proprio tutto :D Devo immedesimarmi nella vostra avventura :D
    Buon viaggio :) salutatemi i canguri :D E i koala *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo carichi carichi ;) faremo del nostro meglio per aggiornare in modo equilibrato ; )

      speriamo di riuscire a portarti con noi anche solo con l'immaginazione!!

      comunque prima che arriveremo e se la raggiungeremo avremo mille altre visite da proporvi, difatti verso la fine del video diciamo quale sarà una delle tappe ufficiali :)

      uppy si và ;)

      Elimina
  6. ciao ragazzi, siamo pronti a viaggiare con voi in giro per il mondo scrivete piu che potete per darci la possibilita di condividere le vs. esperienze.dai che fra poco si parte un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) Grande Fabry .... Se siamo pronti....in realtà ci stiamo rendendo conto poco a poco, probabilmente ci troveremo su bus senza rendercene conto!! Ma vi porteremo sempre con noi :) bacione

      Elimina
  7. bellissima intervista!!! bellissimo e perfetto il montaggio! e bellissime le parole dei ragazzi.. "il miglior piano e` non avere un piano!"... "non avere programmi perche` le porte che si spalancano sono cento".. "e quando ti esplode la macchina nel bel mezzo del deserto che fai?? oh un idea la devi trovare per forza!!". FANTASTICI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringraziamo veramente Anonimo ci fa un sacco piacere ricevere riscontri dettagliati come i tuoi! Si questo ragazzo è fantastico con una vera anima da viaggiatore che è riuscito a seguire il proprio istinto ;)

      Elimina

Hai voglia di dire la tua agli amici WYW?
Lascia un commento nella casella qua sopra.
Dopo aver scritto ti basterà aprire la tendina che trovi dopo "commenta come".
Se non hai un account google, potrai scegliere tra due opzioni:
-Nome/Url: dove basterà compilare lo spazio inserendo il tuo nome
-Anonimo
Infine premi pubblica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...