Where is WYW

venerdì 14 settembre 2012

Contest | Vinci un corso di lingua


Questo post nasce grazie a Blogdiviaggi e ai suoi proprietari che ci hanno dato la possibilità di partecipare al loro concorso "Vinci un corso di lingua". Difatti OnlineTrainers regala a 3 lettori di Blogdiviaggi un corso online di: inglese, francese, olandese, spagnolo, tedesco o come ricorda Marta di italiano dal momento che molti dei loro followers sono internazionali.



Ecco qui che anche noi ci candidiamo ufficialmente per la lingua spagnola, entrambi parliamo un pò di inglese e francese e dal momento che il nostro Dream Project comprende anche gran parte dei paesi sud americani avremmo il desiderio di essere ancora più latini di come siamo attualmente.
Ci piacerebbe ritrovarci in Messico o Argentina e poter scambiare delle chiacchere senza usare l'inglese avendo così un incontro più morbido e sincero con queste comunità. 

Dal momento che si è presentata l'occasione abbiamo deciso di fare le cose fatte bene e scrivere un post in merito, di modo che a chi fosse sfuggito potrà ora correre sul loro blog e seguire le istruzioni. Avete tempo fino a Martedì 18 settembre. Good luck!


♀ WYW

4 commenti:

  1. Grazie mille per aver partecipato! Buona fortuna! Chris-blogdiviaggi

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi per la bellissima opportunita :)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono i corsi di lingua. Li farei tutti i giorni e adoro saper parlare in 5 modalità diverse :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!! Sai 5 lingue??? Il nostro sogno è quello di riuscire a imparare più lingue possibili...ma abbiamo ancora tanta strada da fare!

    RispondiElimina

Hai voglia di dire la tua agli amici WYW?
Lascia un commento nella casella qua sopra.
Dopo aver scritto ti basterà aprire la tendina che trovi dopo "commenta come".
Se non hai un account google, potrai scegliere tra due opzioni:
-Nome/Url: dove basterà compilare lo spazio inserendo il tuo nome
-Anonimo
Infine premi pubblica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...