Where is WYW

venerdì 24 agosto 2012

Foto | Preparativi per il futuro

Preparativi per il futuro 2012

Ecco come i WYW si preparano per il futuro "Dream Project". Questi sono solo la metà dei libri e guide che stiamo consultando. 

Poi c'è lui il nostro album dei ricordi iniziato nel 2008 e si chiama proprio What's Your Way. Il nostro piccolo alter ego è nato proprio dai nostri diari; fotografie; biglietti di aerei, bus e metro; scontrini e ricevute; lettere e cartoline. Siamo carichi di nozioni e un po' confusi, ultimamente, non facciamo altro che leggere, scrivere e informarci è bellissimo tutto questo, come poter anche solo pensare di smettere!!? 

Voi come vi preparate per i vostri viaggi più speciali? 


♀ WYW

4 commenti:

  1. Io di solito comincio a sentire la spinta del viaggio dentro al cuore.
    Poi comincio da internet... prima devo tastare il terreno per vedere se il viaggio possa essere "affordable" per le mie tasche.
    Successivamente passo alla guida.
    E poi sogno, sogno tantissimo.

    RispondiElimina
  2. Noi combiniamo più o meno nella tua stessa maniera i passaggi per prepararsi ad un viaggio, devo essere sincera quando ti dico che internet è entrato a far parte dei nostri percorsi solo nell'ultimo anno e da qui ne abbiamo scoperto un mondo tra cui i blog come il tuo e ora non ne possiamo fare a meno :)

    Siamo d'accordo sul sognare sognare sognare.....e purtroppo anche sui limiti di budget :( anche se forse alla fin fine sono proprio questi limiti che ti spingono a fare più cose nell'ordine naturale dei luoghi che andrai a visitare.

    RispondiElimina
  3. io come mi preparo?... ogni tanto mi vengono delle idee in testa, dei posti che vorrei visitare, dei lavori o delle iniziative che mi piacerebbe andare a fare, dopodiche` mi informo giusto un po su internet, non piu di tanto perche` stare troppo al pc mi fa venire mal di testa! io leggo tantissimo e leggo un po di tutto, ed ogni libro mi lascia dentro una frase, o un dialogo che mi aiuta a farmi coraggio ad affrontare i miei sogni, e poi vado, un po ad occhi chiusi, e quello che capita capita!! una volta sul posto mi destreggio come posso e come riesco! lo so, puo` sembrare un po stupido questo atteggiamento, ma ogni volta che organizzo qualcosa, non va mai come avevo detto!! quindi semplicemente mi butto, mi lancio nel vuoto! con il mio piccolo zaino dei soliti 5 vestiti! tanto coraggio e tanta pura follia!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà non sembra per niente stupido anzi condivido e inoltre è quello che stiamo facendo noi ora! certo non arriviamo sul posto pronti partenza via come gli altri viaggiatori che incontriamo e rimaniamo un poco indietro, ma abbiamo la possibilità di parlare con la gente del posto che ci dice cosa fare e via dicendo, sembreremo sprovveduti ma è di gran lunga meglio così a volte!
      Certo sappiamo cos'è una Ger ihihi diciamo che abbiamo la base storica....e via dicendo....come dici tu ci riempiamo l'anima di libri dei grandi miti letterari e leggiamo come un libro una guida senza studiarla molto!! è una via che per il momento funziona!!
      condivido pienamente ciò che tu hai scritto!! evviva la follia :)

      Elimina

Hai voglia di dire la tua agli amici WYW?
Lascia un commento nella casella qua sopra.
Dopo aver scritto ti basterà aprire la tendina che trovi dopo "commenta come".
Se non hai un account google, potrai scegliere tra due opzioni:
-Nome/Url: dove basterà compilare lo spazio inserendo il tuo nome
-Anonimo
Infine premi pubblica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...