Where is WYW

domenica 8 luglio 2012

Ostelli | Clink78 Hostel London


Clink78 Hostel, photo by Clink
Clink78 Hostel  :) :) :) :)

78 King’s Cross Road 
London WC1X 9QG
(+44) (0)20 3475 3000







A Londra si nasconde vicino King's Cross station questo ex-tribunale trasformato in ostello.


Un mix di design in un edificio dall'architettura vittoriana. In questo edificio abbiamo passato la maggior parte del nostro tempo nella capitale durante la ricerca sfrenata di un tetto per le nostre teste. Pertanto conosciamo ogni angolo, dalla sala tv all'ufficio giuridico in cui erano presente postazioni singole di legno per pc. Colazione continentale super :)

Clink78 Hostel, photo by Clink

L'ostello è di facilissimo accesso dalla metro fermata King's Cross station, basta prendere l'autobus per tre fermate. Lo staff è davvero simpatico e disponibile, inoltre sono presenti molti ragazzi che parlano più di una lingua, tra cui anche l'italiano. Troverete tutto quello di cui avete bisogno dagli ombrelli alle bibite di ogni tipo (compresa la zuppa vegetale alle macchinette). La cucina è fornitissima e molto spaziosa, mancano i condimenti dovrete provvedere voi :)

Clink78 Hostel, photo by Clink
Il Wi-fi non è gratuito, anzi costa molto! Per fare funzionare internet, dovrete prendere una carta(gratuita) alla reception, dopo di che strisciate questa in una     macchinetta dove metterete tante monete quanto vorrete navigare. Dopo di questo grattate il retro e inseriti i codici nel vostro laptop o nel pc dell'ostello. Per i più festaioli, è presente un discopub all'interno. Infine nel caso non troviate posto al Clink78 c'è anche il Clink261 solo un po' più avanti :)


Pulizia :) :) :) :) :)
tecnologia :) :) :) :)
cucina :) :) :) :) :)
bagni :) :) :) :)
staff :) :) :) :) :)
posizione :) :) :) :)
prezzo :):)  (£50 a camera privata a notte; £17 a persona camerata da 16; £25 a persona camerata da 4)

Clink78 Hostel, photo by Clink
WYW

5 commenti:

  1. Molto carino il tuo blog! Ti seguo volentieri! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ci fa un sacco piacere che ti piaccia il nostro blog!!! è sempre bello sapere che i nostri scritti possono essere utili e interessanti ;)
    ps: abbiamo visto il tuo blog molto particolare e interessante complimenti! inizieremo a seguirti, tanto che ti abbiamo già fatto una domanda in un post ;)

    RispondiElimina
  3. Ho vissuto a Londra per 8 anni e a King Cross ci passavo ogni giorno con la mia vespetta 50 targata Italia ma non conoscevo quest'ostello. Grazie per la dritta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti non sembra per niente un ostello dall'esterno, ma è un edificio classico con dei gradoni dove vengono ospitati diversi homeless ;) bellissima Londra in vespa, che comodità!!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Hai voglia di dire la tua agli amici WYW?
Lascia un commento nella casella qua sopra.
Dopo aver scritto ti basterà aprire la tendina che trovi dopo "commenta come".
Se non hai un account google, potrai scegliere tra due opzioni:
-Nome/Url: dove basterà compilare lo spazio inserendo il tuo nome
-Anonimo
Infine premi pubblica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...